Uomo Donna Registrati gratuitamente e attiva il tuo account con un click, seguendo le semplici istruzioni che ti invieremo via email.
Potrai completare in un secondo momento la tua scheda personale con i dati anagrafici e le informazioni professionali (presentazione, descrizione e logo dello studio, indirizzo, informazioni di contatto, sito web, profili sui social network ecc.).

Con la registrazione otterrai i seguenti vantaggi:

Intestazione personalizzata Potrai creare gratuitamente fatture, notule, relate di notifica e certificazioni di conformità con un'intestazione personalizzata, il logo del tuo studio e le altre informazioni della scheda professionale (nome, ragione sociale, indirizzo, recapiti telefonici ecc.), oltre ai dati del cliente e del documento (oggetto, data, numero e modalità di pagamento) per ottenere documenti come questo
Queste le applicazioni predisposte: fattura e scorporo per avvocati, fattura elettronica avvocati, parametri forensi civili e penali, nota spese, fattura elettronica e fattura professionisti, compenso CTU, fattura Enasarco, attestazione di conformità, relata di notifica PEC, atto di precetto e procura alle liti etc…
Abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare anche le principali diciture di legge da apporre in calce alle fatture (leggi qui per maggiori informazioni).


Fattura elettronica Avrai a disposizione molte funzionalità per la fatturazione elettronica, tra cui il caricamento di fatture salvate in formato xml, la consultazione degli ultimi progressivi di invio, l'inserimento nell'area riservata dei dati anagrafici e fiscali da usare in tutte le fatture elettroniche ed altro ancora.


Dashboard applicazioni Potrai gestire fino a 3 dashboard personalizzate con le applicazioni che utilizzi di più. Uno "strumentario personale" che ti consente di organizzare e avere sempre a portata di mano le risorse che utilizzi di più per il tuo lavoro.


Newsletter Sarai iscritto gratuitamente alla newsletter settimanale con gli ultimi aggiornamenti normativi e giurisprudenziali, le novità sui contenuti del sito, il riepilogo delle principali sentenze della Cassazione ed altre informazioni utili per la tua professione.


Allegati degli articoli Avrai accesso completo agli allegati delle notizie giuridiche, come ad esempio i testi delle sentenze della Cassazione, la giurisprudenza di merito, gli articoli di approfondimento ecc.


Area riservata Potrai accedere direttamente alla tua area riservata e gestire autonomamente i tuoi dati personali e professionali, oltre a modificare alcune impostazioni generali dell'account, come ad esempio la password.


Collabora Se deciderai di collaborare con la redazione e pubblicare i tuoi articoli su "AvvocatoAndreani.it Risorse Legali", ciascuno di essi avrà il link alla tua scheda professionale e al tuo sito web.
Accrescerai la tua visibilità e nel contempo contribuirai ad informare le migliaia di professionisti (e non solo) che ogni giorno consultano il nosto sito per le applicazioni e le news giuridiche.


Network professionisti

Inoltre, se lo desideri, puoi rendere pubblica la tua scheda ed essere inserito gratuitamente in un network di professionisti che sarà disponibile prossimamente. Potrai così farti conoscere attraverso la condivisione delle tue informazioni professionali (logo, presentazione dello studio, disponibilità per domiciliazioni, specializzazioni, curriculum, contatti ecc.).

Naturalmente tutto questo è gratuito.

Quindi cosa aspetti? Registrati subito e attiva il tuo account.

Consiglio: usa la tua email come nome utente. E’ più facile da ricordare.

Nome utente o Email:
La tua Email:
Conferma Email:
Scegli una password: Min. 8 caratteri.
Conferma la password:
Acconsento al trattamento: in conformità al GDPR Informativa privacy
Codice di controllo: Codice di controllo antispam
Ricopia il codice:

IMPORTANTE

  1. Prendi nota del nome utente e della password con cui ti registri.
    Tieni presente che il nome utente non può essere cambiato ed è indispensabile per poter accedere al sito e recuperare l’accesso in caso di smarrimento della password.

  2. Una volta registrato, puoi modificare la password e l’indirizzo email nel profilo dell’area riservata, ma non puoi modificare il nome utente che resta sempre uguale a quello indicato nella maschera.
    La procedura di recupero dell’accesso in caso di smarrimento della password richiede obbligatoriamente il nome utente inserito al momento della registrazione.

  3. Se utilizzi l’email come nome utente questo resterà invariato anche in caso di successiva modifica dell’email nell’area riservata.

  4. Indica sempre un’indirizzo email valido altrimenti non sarà possibile attivare l’utente.
    Se non ricevi l’email di attivazione controlla sempre la casella di posta dello SPAM.

Sito ideato dall’Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451
Pagina generata in 0.006 secondi