Collabora con noi e contribuisci anche tu ad informare le migliaia di professionisti che ogni giorno si tengono aggiornati e consultano il nostro sito per le applicazioni e le notizie giuridiche.
Saranno particolarmente graditi i commenti a sentenza nonché gli articoli di approfondimento su tematiche giuridiche.
Inviaci i tuoi elaborati tramite il form di contatto in questa pagina, oppure per email ai nostri indirizzi in formato Word o OpenOffice.
La nostra redazione si occuperà di tutti gli aspetti legati alla pubblicazione del tuo articolo sul nostro sito (impaginazione, scelta dell'immagine, definizione dei tag, inserimento degli allegati ecc.) nonché alla sua diffusione sui principali social-network, anche tramite il nostro feed rss.
Inoltre, se sei un utente registrato e pubblichi almeno 5 articoli, inseriremo in ciascuno di essi il link alla tua scheda professionale con foto personale, recapiti, logo dello studio, link al sito web, al CV e ai principali profili social.
In più, se proseguirai le pubblicazioni con una certa regolarità, sari inserito tra gli autori della nostra redazione.
Avviso:
Per creare la scheda professionale è necessario essere registrati e pubblicare la scheda nell'area riservata. La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento.
Se desideri citare le tue pubblicazioni sul nostro sito ti preghiamo solo di fare riferimento al nome completo del sito:
AvvocatoAndreani.it Risorse Legali
Con l'invio dichiari di essere l'autore dell'articolo e nel contempo concedi l'autorizzazione alla sua pubblicazione su "AvvocatoAndreani.it Risorse Legali" a titolo gratuito, ferma restando la proprietà intellettuale che rimane, ovviamente, dell'autore.
La pubblicazione degli articoli inviati è soggetta ad approvazione da parte della redazione.
Per esigenze editoriali, la redazione si riserva il diritto di adattare o modificare il titolo e l'abstract degli articoli.
Si raccomanda in ogni caso di ridurre il più possibile la lunghezza del titolo.
Saranno presi in considerazione solamente articoli di argomento giuridico o fiscale privilegiando i contenuti che possono costituire una novità nel mondo del diritto.
Per la pubblicazione delle sentenze è obbligatorio togliere tutti i riferimenti personali delle parti.
Verifica sempre la correttezza dell'indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni da parte nostra.
NOTA
Questa è la pagina per proporre un articolo alla redazione.
Se non è questo ciò che intendevi fare, effettua una nuova scelta:
Per comunicare e interagire con noi anche sui principali Social Network visita questa pagina.
NOTA:
Per la richiesta di specifici servizi, quali la consulenza legale o la domiciliazione, sei pregato di utilizzare i seguenti moduli appositamente predisposti:
- Consulenza legale online
- Domiciliazione legale
AVVERTENZE:
- Il codice di controllo è necessario per evitare l’invio di messaggi spam da parte di sistemi automatizzati; inserisci nell’apposito campo il codice che compare nella griglia colorata; si possono usare lettere maiuscole o minuscole indifferentemente; qualora il testo nell’immagine non risultasse leggibile puoi visualizzarne uno nuovo cliccando sul pulsante