Condividi applicazioni e news sul tuo sito

Copia il codice che si trova nelle pagine delle applicazioni ed inseriscilo all'interno del tuo sito nei punti che ritieni più opportuni.

Puoi scegliere fino a un massimo di 20 applicazioni e l'utilizzo del codice è completamente gratuito.

Le maschere delle utility saranno visualizzate nelle tue pagine e i visitatori potranno utilizzare le applicazioni direttamente dal tuo sito.


CONDIZIONI D'USO

(Aggiornamento: 10/04/2022)

  1. Non è consentito apportare modifiche al codice.

  2. Per la natura stessa delle utility, messe a disposizione gratuitamente e senza alcun obbligo di registrazione, non è consentito l'uso del codice a scopo di lucro o in pagine ad accesso riservato, in pagine nascoste o all'interno di software per PC o dispositivi mobili (ad es: applicazioni Android, Iphone, ecc.), sia gratuiti che a pagamento.

  3. I testi di questo sito sono coperti da copyright, nonché protetti da sistemi antiplagio, e non è consentito duplicare le note e le spiegazioni che abbiamo predisposto per le applicazioni. E' possibile aggiungere, sopra o sotto il codice, una breve descrizione dell'applicazione che deve essere completamente diversa da quella riportata nel presente sito.

  4. E' consentito inserire nel proprio sito:

    • complessivamente non più di 20 applicazioni per dominio.

    • non più di due applicazioni per pagina.

  5. Non è consentito ripetere pedissequamente la struttura dei nostri menu.


Naturalmente, a garanzia del buon funzionamento del servizio per tutti gli utenti che hanno scelto di condividere il codice, ci riserviamo il diritto di sospendere o revocare l'utilizzo del codice nei siti che non rispettano le condizioni sopra descritte o in caso di instabilità riscontrate sul server, per problemi tecnici o per qualsiasi altro motivo secondo una valutazione discrezionale.




Di seguito i Box con le news che puoi aggiungere al tuo sito.

Informazione Giuridica - AvvocatoAndreani.it Risorse Legali


Questo il codice del box:


Altri box rss:

Sito ideato dall’Avvocato Andreani - Ordine degli Avvocati di Massa Carrara - Partita IVA: 00665830451
Pagina generata in 0.017 secondi